Si ride con Slytruck73
2 Gennaio 2018 – Oggi Scuderia Italia incontra il simpaticissimo Slytruck73. Da lungo parte del gruppo piloti, solo ultimamente riesce ad essere presente a tempo pieno dato che ha cambiato i suoi orari lavorativi. E’ uno dei protagonisti della categoria AM 2 ed il suo stile di guida sempre all’attacco regala emozioni continue!
Scuderia Italia: Siamo qui con Slytruck73! Innanzi tutto, come ti chiami?
Slytruck73: Sono Gianluca, ho 45 anni.
SI: Dove Abiti?
ST: Sono di Roma.
SI: Da quanto sei in Scuderia Italia e come l’hai conosciuta?
ST: Allora, faccio parte di questo gruppo da circa un annetto. Ne sono entrato a far parte grazie al mio amico Faultier_Meteor.
SI: Da quanto giochi a Gran Turismo?
ST: Ho iniziato con GT5 e GT6 su PS3, non avevo mai giocato a quelli precedenti. In passato giocavo solo con il pad, adesso sono passato al volante ed alla postazione della Playseat. Occasionalmente gioco anche a project cars ma principalmente mi dedico a GT Sport.
SI: Quali sono le tue passioni o altri interessi?
ST: Sono molto appassionato di elettronica, che ho studiato a scuola, e di musica. Quindi mi interesso molto di computer ed accessori vari. Invece come hobby, mi piace andare a pesca. Inoltre ho una splendida famiglia, sono sposato con due bimbi, uno di 14 anni e uno di 7. Tra l’altro iniziano a guardare la mia postazione con cura, forse tra non molto inizierà la loro carriera su Gt Sport!
SI: Invece che lavoro fai?
ST: Allora, il mio lavoro non c’entra niente con l’elettronica purtroppo, ma deriva da una passione che avevo a diciannove anni. Avevo dei cugini che avevano una ditta di trasporti ed ho iniziato li facendo l’autista di camion. Da li è iniziata la mia avventura che non nascondo, sia diventato un lavoro molto difficile per vari motivi. Per tanto tempo stavo via tutta la settimana ma ultimamente ho cambiato e facendo tragitti più corti, riesco ad essere a casa più spesso, il che mi permette di avere tempo da dedicare alla famiglia e naturalmente a Gt Sport!
SI: Spiegaci un pò invece la tua passione per la pesca?
ST: Si, dunque ho iniziato quando ero giovane ed andavo a trovare i miei parenti. Ho iniziato pescando con la canna da riva ed ogni tanto in barca. Mi è rimasta questa passione ed adesso vado qui al mare a Roma oppure a volte in qualche lago.
SI: Parliamo di motori, sei più da auto o da moto?
ST: In verità tutti e due! Ho avuto una bella Ducati però l’ho tenuta per pochissimo tempo avendo avuto una brutta esperienza con un amico. Ho avuto anche una Yamaha XT600. Per quando riguarda le macchine, mi sarebbe piaciuto avere una macchina sportiva ma purtroppo non ne ho avuto la possibilità. Comunque seguo sia la moto GP che la F1.
SI: Parliamo adesso di Scuderia Italia, cosa pensi in generale del gruppo e del Campionato?
ST: Intanto ringrazio tutti per avermi fatto fare parte di questo gruppo! Sono tutte persone fantastiche e si sente un vero spirito di amicizia, alcuni li conosco personalmente come Faultier_Meteor, Mari_Big85, Besiluca ed altri. Poi sono anche contento del organizzazione dei vari eventi, in particolare il Campionato in corso che è molto divertente! Non saprei dare suggerimenti su cosa migliorare e sono sicuro che voi farete piccoli cambiamenti se ci fosse il bisogno.
SI: Qual’è la tua pista preferita?
ST: Dragon Trail Giardini! Mi è rimasta impressa da una delle prime gare che abbiamo fatto. Anche Interlagos mi piace molto. Tra le piste reali invece, vorrei vedere nel gioco Monte Carlo, Laguna Seca e Spa.
SI: Che auto vorresti nel tuo garage ideale?
ST: Ferrari. Non importa quale! E’ il top.